Kristen Stewart dopo il WonderCon prosegue con la sua abitudine di utilizzare i vestiti di Robert Pattinson. La coppia fuori e dentro dal set di “Twilight” è infatti stata paparazzata già in passato con l’uno che aveva indosso gli abiti dell’altro e la tendenza si è ripetuta anche nel corso dell’ultimo Coachella.

Kristen Stewart si è presentata infatti al Coachella Festival che si è tenuto a Indio, in California, con addosso un cappellino appartenente al boyfriend Robert Pattinson. Si tratta di un copricapo della squadra di baseball dei Baltimore Orioles con cui l’attore inglese era già stato fotografato in passato e che ora era portato dalla sua compagna.

Galleria di immagini: Kristen Stewart al WonderCon

Sembra quindi che Kristen abbia sempre Robert in testa, persino quando lui si trova parecchio distante da lei. La protagonista dell’atteso “Biancaneve e il cacciatore” ha partecipato al festival musicale in compagnia di un’amica, mentre Pattinson era impegnato con un servizio fotografico.

Secondo quanto riportato da alcuni spettatori presenti al festival, la Stewart ha assistito al concerto della post-rock band Explosions In The SKY e si è confusa in mezzo alla numerosa folla. La Bella Swan di “Twilight” non era però l’unica presenza “vampiresca” presente; tra il pubblico del Coachella erano presenti anche i protagonisti di “The Vampire Diaries” Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Che i due stiano provando a soffiare il titolo di coppia più fotografata a Kristen e Rob?

Fonte: HollywoodLife