Kristen Stewart e Robert Pattinson continuano a essere innamorati e la loro storia non sembra destinata a finire. Parola della mamma di lei. In una nuova intervista, Jules Stewart, la madre dell’attrice di Breaking Dawn Parte 2, ha infatti brevemente parlato della relazione della figlia.

Kristen Stewart e Robert Pattinson sembrano aver superato il periodo di crisi seguito alla pubblicazione delle foto di lei insieme al regista Rupert Sanders. La conferma arriva ora anche dalla mamma dell’attrice, Jules Stewart, attualmente impegnata nella promozione del suo primo film da regista, K-11.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme

Mentre K-11 è appena stato presentato al Torino Film Festival, Jules Stewart in un’intervista concessa alla versione italiana di Vanity Fair si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione sulla figlia:

«Lei è davvero innamorata (di Rob) ed è splendido. Tutti dovrebbero esserlo.»

Questo è davvero un momento felice per la coppia di Twilight che, oltre a godersi il successo di Breaking Dawn Parte 2 che sta andando molto bene in tutto il mondo, hanno ritrovato una buona intesa personale e sono inseparabili. I due hanno passato il Giorno del Ringraziamento a Londra insieme alla famiglia Pattinson, mentre nel weekend sono stati visti cenare in maniera romantica a New York City. Il periodo fortunato di Kristen e Robert è ora suggellato anche da queste parole della madre di lei, che allontanano le voci maligne di chi voleva la coppia separata dopo la fine della saga di Twilight.

Fonte: HollywoodLife