Non c’è pace per Kristen Stewart, in questi giorni impegnata nel tour promozionale di “The Yellow Hankerchief”, nonostante lo staff abbia assolutamente vietato ai giornalisti di porre domande sulla sua vita privata, questi hanno comunque trovato il modo di far parlare la giovane attrice del suo collega, amico e forse, cominciamo a credere che la verità non uscirà mai fuori, fidanzato Robert Pattinson.

Ad offrire ai giornalisti la possibilità di una domanda “calda” la notizia che la Stewart avrebbe visto “Remember Me”, ultima fatica di Pattinson, così un cronista particolarmente audace ha chiesto alla Stewart chi tra il suo collega in Twilight e Eddie Redmayna, suo partner in The Yellow Hankerchief, bacia meglio.

Bacia meglio Eddie

ha risposto serafica la Stewart, ma è stato prorio Redmayna a mettere in chiaro le cose ribattendo:

Se Rob fosse stato qui avresti detto il sio nome

Al che l’attrice, ridendo, ha risposto con un “assolutamente si” che dice tutto sulla sua voglia di rispondere ancora a domande sull’argomento.

Interrogata invece riguardo ad un suo parere sulla prova d’attore del vampiro di Twilight nel suo nuovo film la Stewart ha invece dichiarato:

Ho visto Remember me e Rob è veramente bravo. È difficile parlare degli amici e delle persone a cui sei legato. È davvero forte nel film e credo che nessuno si aspetti che possa essere così sicuro di sé

Ma la domanda resta sempre la stessa: a quale delle due categorie appartiene Robert Pattinson? A quella degli amici o a quella delle “persone a cui sei legato“?

E ancora: è davvero fondamentale per noi saperlo?

C’è chi dice che anche senza venire a conoscenza di ogni dettaglio della vita amorosa dei due noi tutti continueremmo ancora a respirare, ma sono solo voci eh. Sia chiaro.