Kristen Stewart è già pronta per voltare pagina? Dalla fine dell’estate l’attrice di Cafe Society, dopo essersi lasciata da Alicia Cargile, ha iniziato a frequentare la ex della modella-attrice Cara Delevigne, St. Vincent, e le due avevano anche partecipato insieme ad alcuni eventi pubblici a New York. Anzi, la coppia aveva deciso di collaborare anche professionalmente, in quanto St. Vincent ha prodotto la colonna musicale del cortometraggio di debutto alla regia e scenografia di Kristen, Come Swim. Tuttavia, sembra che l’idillio amoroso possa già essere terminato. Kristen Stewart è stata infatti vista insieme a Stella Maxwell, angelo di Victoria’s Secret ed ex fidanzata di Miley Cyrus.

Stella Maxwell si è recata a Savannah, in Georgia, dove ha trascorso la settimana ed ha visitato più volte il set su cui si trova la Bella Swan di Twilight, che sta lavorando a un film storico incentrato sulla serial killer Lizzie Borden. Le due sono state fotografate mentre camminavano in strada e parlavano durante le pause dalle riprese cinematografiche.

Le prime voci su un presunto flirt tra Stella e Kristen avevano iniziato a circolare già nei primi mesi del 2016, quando le due erano apparse inseparabili in occasione del Met Gala, tanto da aver lasciato l’esclusivo party newyorkese con la stessa auto. D’allora sono state fotografate in più occasioni, mentre erano insieme a varie feste sia a New York che a Los Angeles.

Tuttavia, il fatto che Stella Maxwell e Kristen Stewart abbiano trascorso un’intera settimana insieme ha fatto pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia, anche se al momento sono solo supposizioni.

Nel frattempo, lo storico ex dell’attrice, Robert Pattinson è tornato a farsi vedere con la sua fidanzata FKA Twigs, mentre la coppia camminava per le strade di Los Angeles in tenuta casual molto probabilmente durante una giornata di shopping natalizio. I due dovrebbero sposarsi a breve, ma la notizia non dovrebbe aver toccato più di tanto Kristen Stewart, che ha detto di aver chiuso definitivamente con gli uomini e di come uscire con le donne l’abbia resa molto più facile.