Che Kristen Stewart sia una giovane attrice ammiratissima ormai è chiaro, e non resta quindi che aggiungere l’ennesimo complimento. Stavolta a parlare è David Slade, regista di “Eclipse”, secondo cui la Bella di Twilight è molto più intelligente della sua età. E, non ultimo, la ragazza è stata avvistata a Toronto.

Galleria di immagini: Kristen Stewart shooting

Non si sa bene quale sia stato lo spunto per il il regista David Slade, che l’ha conosciuta nel 2010 proprio sul set di “Eclipse”, ma proprio ieri se n’è uscito con questo elogio non da poco conto per Kristen Stewart su Twitter:

“Primissime impressioni su KS, timida, forte, talentuosa, più intelligente della sua età e diretta. Non si fa prendere in giro.”

Commenti che si abbinano con quanto colleghi e ammiratori hanno sempre detto di lei, soprattutto sul forte e diretta, cosa che del resto non ha mai mascherato, come per gli insulti ai paparazzi. Kristen, ferocemente attaccata alla sua privacy, in questo momento potrebbe per altro non essere più a Toronto.

È stata infatti avvistata all’aeroporto, anche se non sono apparse né foto, né commenti:

“Appena vista Kristen Stewart al mio posto di lavoro. Vantaggi di lavorare in aeroporto.”

Sarà stata davvero lei? E quale sarebbe la destinazione? Stavolta lei e Robert Pattinson, che fra qualche giorno inizia le riprese di “Cosmopolis”, sono riusciti benissimo nell’operazione di depistaggio.