Vanity Fair ha appena pubblicato la lista dei 40 vip più pagati di Hollywood. E incredibilmente la prima donna in cima alla lista è Kristen Stewart: con un guadagno stimato intorno ai 28,5 milioni di dollari sorpassa di un soffio Robert Pattinson e si piazza dietro a Taylor Lautner.

La lista del magazine si basa su una stima dei guadagni che attori, registi e VIP di Hollywood hanno ricevuto esclusivamente durante il 2010. Al primo posto si piazza James Cameron, e del resto questo è stato l’anno di “Avatar“, quindi ci sono pochi dubbi su come abbia guadagnato quei 257 milioni di dollari.

Galleria di immagini: kristen stewart

Poi si scende tra Johnny Depp (100 milioni), Christopher Nolan (71,5), Leonardo Di Caprio (62), fino ad arrivare al nono posto dove si piazza Taylor Lautner con ben 33,5 milioni di dollari. Era da un po’ che si diceva che il licantropo della saga “Twilight” fosse più pagato dei suoi colleghi, ma che fosse così in alto nella classifica è una sorpresa.

Così come il fatto che la prima donna sia proprio Kristen, al trdicesimo posto. Battendo così tutte le sue rivali illustri, da Jennifer Aniston, diciottesima con 24,5 milioni, a Angelina Jolie, ventunesima con 23,5 milioni. Ma anche il compagno Robert, che con un milione esatto in meno si aggiudica solo il quindicesimo posto.

Non male per una ragazza così giovane.