Kristen Stewart ha mandato una lettera di scuse privata alla moglie di Rupert Sanders, con cui ha avuto una scappatella fotografata dai giornalisti di UsWeekly. Mentre dall’esplosione dello scandalo del tradimento di Robert Pattinson non c’è traccia.

Kristen Stewart secondo delle fonti vicine all’attrice, ha scritto una lettera a Liberty Ross, moglie del regista di Biancaneve e il Cacciatore, che intanto ha già manifestato un commento velenoso, e giustamente, sulla giovane attrice via Instagram:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Teen Choice Awards

«A Kristen non sembrava appropriato rilasciare una scusa pubblica nei confronti di Liberty una volta che la storia del tradimento con Rupert Sanders è esplosa. Invece sta facendo la cosa più degna scrivendo a Liberty una lettera privata in cui esprimere il suo più profondo rimpianto per le sue azioni.»

A molti era effettivamente sembrato un gesto poco corretto, tanto per aggiungere beffa al danno, da parte della Stewart non averne fatto menzione direttamente nel comunicato ufficiale, ma sembra che in quel momento avesse a cuore soprattutto il suo, a questo punto probabilmente ex, compagno Robert Pattinson:

«Stava pensando di includere Liberty, Rupert e i bambini nelle sue scuse pubbliche, ma Kristen era così disperata nel tentare di salvare la sua relazione con Rob che ha deciso di concentrarsi su quello per primo. Kristen sente di aver fatto un orribile errore e farà di tutto per farsi perdonare. Il fatto che Liberty e Rupert abbiano dei bambini le è appena venuto in mente e si sente orribile per quello che ha fatto.»

Robert è ancora stretto nel più assoluto riserbo e non sembra che il grido disperato di Kristen nella dichiarazione ufficiale, quel “Lo amo, lo amo”, siano stati sufficienti per farlo uscire allo scoperto. Secondo alcune fonti è disperato:

«Rob è in stato di shock per il tradimento di Kristen, è assolutamente distrutto. Ma in questo momento non vuole dire niente di pubblico, almeno finché non avrà capito cosa vuole fare.»

Sembra ieri che si tenevano per mano felici ai Teen Choice Awards: dev’essere stata una bella doccia fredda per l’attore inglese.

Fonte: RadarOnline