Dopo una lunga meditazione su chi sarebbe stata la celebrity a interpretare il remake di Biancaneve, la scelta è ricaduta sulla bella e quasi scontata Kristen Stewart.

Biancaneve e il Cacciatore” è il film già attesissimo dalle fan di Bella Swan, che non vedono l’ora di vedere la loro beniamina prendere i panni di un classico del mondo delle fiabe, e l’uscita nei cinema è prevista per il primo giugno 2012.

Galleria di immagini: Kristen Stewart, Lily Collins e Katy Perry per Biancaneve

Ma mentre Kristen Stewart completa le riprese della sua versione della storia, un’altra attrice le sta già facendo guerra, e si tratta di Lily Collins, che interpreterà a sua volta Biancaneve nel film “Brothers Grimm: Snow White” previsto in uscita nelle sale cinematografiche sempre nello stesso periodo circa, il 29 giugno 2012.

Questa produzione vedrà recitare attori di grande talento, come Julia Roberts intenta a interpretare la Regina Cattiva. Non da meno tuttavia si presenta il film dove recita Kristen Stewart che sarà affiancata da Charlize Theron e Chris Hemsworth.

Ma non finisce qui, poiché un’altra ipotetica Biancaneve entra in competizione con le altre due per il titolo della più bella del reame, e si tratta della cantante californiana Katy Perry. La diva ha prestato la sua immagine per la campagna pubblicitaria del brand Ghd, nota marca di prodotti per capelli. Nel servizio fotografico veste i panni di un’aggressiva Biancaneve degli anni ’20 e viene ritratta dal famoso fotografo David La Chapelle. Chi tra queste bellezze riuscirà ad attirare maggiormente i riflettori su di sé?

Fonte: Hollywoodlife