Arrivano ulteriori possibili conferme relative all’ipotetica storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, i due giovani attori protagonisti della serie cinematografica “Twilight” i quali sarebbero innamorati anche nella vita reale, oltre che sul set della popolare saga vampiresca.

Secondo quanto si vocifera nelle ultime ore, pare che Kristen abbia seriamente litigato con Robert proprio nel bel mezzo delle nuove riprese fatte a Vancouver per “Eclipse”, terzo capitolo di “Twilight”, previsto per il debutto nei cinema italiani il 30 giugno.

Una fonte anonima ha raccontato, infatti, che Kristen avrebbe chiesto di rigirare una scena perché non era soddisfatta del risultato. Robert sarebbe arrivato in quel momento e Kristen l’avrebbe attaccato davanti a tutto il cast e lo staff, accusandolo di esser arrivato in ritardo perché era stato troppo impegnato, durante la notte precedente, a far tardi in un bar londinese.

La lite tra i due avrebbe assunto toni talmente accesi che pare che tutta la troupe al lavoro su “Eclipse” abbia dovuto interrompere le riprese per un’ora: i due piccioncini avrebbero comunque fatto pace subito dopo.

Ciò che è lecito domandarsi, a questo punto, è se esistano ancora dubbi sulla natura della loro relazione. In fondo, degli amici non litigherebbero mai per una cosa del genere… non credete?