Kristen Stewart ha puntato su un look sexy per partecipare alla cerimonia di ELLE Women in Hollywood Awards, che si è tenuta ieri, 16 ottobre, a Los Angeles, presso il Four Seasons di Beverly Hills.

L’attrice, per l’occasione, ha posato sorridente davanti ai fotografi, indossando una creazione di Antonio Berardi: il completo era composto da una giacca, con cut-out sulle spalle e aperta sul davanti, e da pantaloni a sigaretta a vita alta, il tutto realizzato in una fantasia floreale nelle tonalità dell’arancione e del rosso granata. Kristen ha abbinato l’outfit a un reggiseno in pizzo con laccetti sottostanti di For Love & Lemons, che si intravedeva da sotto la giacca, e a sandali aperti neri di Giuseppe Zanotti. Ha poi completato il look indossando smalto bianco ai piedi e aranciato alle mani.

Kristen Stewart, all’evento organizzato da Elle, ha tra l’altro incontrato due sue compagne di set, dando vita a una sorta di mini-reunion tutta al femminile del cast di Twilight: alla serata erano infatti presenti anche Ashley Green e Nikki Reed (quest’ultima accompagnata dal marito Ian Somerhalder), rispettivamente le vampire Alice e Rosalie, sorelle di Edward Cullen/Robert Pattinson nella saga cinematografica.

L’evento Elle’s Women in Hollywood celebrava le cover girl di novembre, includendo nomi altisonanti nel mondo del cinema contemporaneo come Jennifer Lawrence e Margot Robbie. Con Kristen Stewart non era invece presente la fidanzata, la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell.

La scorsa settimana, erano state diffuse delle indiscrezioni secondo cui Kristen Stewart e Stella Maxwell fossero in crisi e che l’attrice di Café Society stesse pensando di riavvicinarsi all’ex Robert Pattinson. Tuttavia la notizia è stata smentita da Gossip Cop: la musa di Karl Lagerfeld non ha mai pensato di tornare con il suo ex. I due attori, infatti, hanno ormai voltato pagina dai tempi di Twilight sia sul piano personale che professionale e non si stanno riavvicinando. Kristen non avrebbe nessun problema con Stella Maxwell, e le due sarebbero felici insieme, mentre Robert Pattinson è sempre più vicino alle nozze con FKA Twigs.