Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, il regista del suo ultimo successo Biancaneve e il cacciatore, sposato e con figli. Entrambi hanno ammesso la loro scappatella e hanno fatto pubblica ammenda, ma ora tocca alla moglie dell’uomo entrare sulla scena mediatica.

Kristen Stewart e Rupert Sanders sono stati costretti ad ammettere la loro, pare ormai passata, relazione, dopo che le immagini di loro due insieme sono state rilasciate da Us Weekly con uno scoop clamoroso che ha messo in subbuglio Hollywood e i fan della coppia di Twilight.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Teen Choice Awards

Nelle ultime ore c’è però chi suggerisce che la notizia possa essere una clamorosa bufala. A smentire la news del tradimento sarebbe stata la moglie modella e attrice del regista, Liberty Ross, che in un’intervista radiofonica avrebbe dichiarato che la donna nelle foto di Us Weekly sarebbe lei e non la Stewart. Un fatto inventato anche quest’ultimo, perché l’emittente radiofonica in questione nega di aver mai ricevuto chiamate dalla Ross.

Prima di rendere il suo profilo su Twitter privato, Liberty Ross ha comunque postato un’immagine ironica che lascerebbe invece intendere come le voci del tradimento del marito siano vere. L’immagine postata, che vi proponiamo in apertura di post, è quella di una Biancaneve ubriaca che beve da una bottiglia, con la Ross che l’ha accompagnata dal commento:

«Non così carina o così pura, dopo tutto…»

La guerra tra le due donne potrebbe essere ora soltanto all’inizio. E pensare che Liberty Ross nella pellicola Biancaneve e il cacciatore interpretava la madre proprio della Stewart/Biancaneve.

Fonte: Perez Hilton