Kristen Stewart ha partecipato ieri a un evento dedicato al cinema da Variety, grazie al suo ruolo in On The Road. La giovane attrice si è presentata in una tenuta da ragazzaccio sexy con pantaloni larghi, scarpe basse, ma con reggiseno a vista sotto una maglietta semi-trasparente bianca.

=> Leggi le ultime indiscrezioni su Kristen Stewart

Galleria di immagini: Kristen Stewart al Variety Studio

Kristen Stewart ha partecipato all’evento in compagnia di Garrett Hedlund, suo collega di set in On The Road, lasciando a casa il compagno Robert Pattinson. La cerimonia per The Variety Studio: Awards Edition, che si è tenuta alla Villa privata Rolls-Royce di Beverly Hills, potrebbe essere un trampolino di lancio per le prossime premiazioni dei Golden Globe.

=> Leggi tutti gli aggiornamenti su Breaking Dawn 2

E sembra che Kristen abbia tutte le carte in regola per essere nominata, con il suo ruolo di Marylou. Sul red carpet e durante le interviste è apparsa molto a suo agio, più serena e tranquilla del solito. Probabilmente la vacanza con Robert Pattinson tra Londra a New York ha giovato.

Durante l’evento mondano ha fatto una virata drastica riguardo al look. Dalle mise iperfemminili con cui calcava i red carpet delle première di Breaking Dawn Parte 2, è passata allo stile da ragazzaccio che la caratterizza. Indossava infatti dei pantaloni maschili in tartan, delle scarpe basse e soprattutto quel top bianco in tessuto trasparente che metteva ampiamente in vista il reggiseno nero. Voi cosa ne pensate, troppo sexy?

Fonte: OkMagazine