Martyrs“, il film horror diretto dal regista francese Pascal Laugier, è destinato ad avere un remake americano e l’interprete principale potrebbe essere Kristen Stewart, star della saga “Twilight” attualmente molto apprezzata nel mondo cinematografico.

La giovane attrice americana sarebbe infatti fortemente voluta da Wyck Godfrey, produttore della saga vampiresca per conto della Summit Entertainment e delle stesso “Martyrs”, che attraverso un’intervista ha spiegato:

Mi piacerebbe che fosse Kristen a interpretare il ruolo. Lo abbiamo riscritto per il pubblico americano e con un cast americano, e così è magnifico. Nella sua forma originale, Martyrs non è adatto all’audience americana, ma gli affascinanti elementi originali sono rimasti intatti.

Il film di Laugier è un film horror violentissimo, una pellicola ostica per ogni tipo di spettatore, anche per quello più avvezzo ai film di genere.

Martyrs” è un cross-over di generi che sfocia in un torture movie verso la fine della pellicola, ma come ha già annunciato lo stesso produttore Wyck Godfrey, il remake sarà più edulcorato rispetto alla pellicola originale.

Sarà interessante vedere in che modo Hollywood riuscirà a confezionerà il nuovo progetto, magari proprio con la bella Stewart come protagonista. Come se la caverebbe Kristen in questi nuovi panni?