Kristen Stewart e Garrett Hedlund sono solo amici, nonostante ultimamente la stampa rosa si sia di nuovo scatenata sulla possibilità che tra i due ci sia qualcosa di più. Robert Pattinson può continuare a dormire sonni tranquilli, probabilmente con la sua ragazza a Los Angeles.

Robert Pattinson e Kristen Stewart non si fanno vedere insieme da un pezzo, esattamente da quando avevano affittato l’appartamento londinese lo scorso novembre, perciò cominciano a farsi sentire inquietudini e voci di ogni tipo.

Galleria di immagini: Kristen Stewart su Glamour di dicembre

L’ultima è quella di un possibile flirt tra l’attrice di “Twilight” e Garrett Hedlund con cui ha girato “On the road”. Dai tempi delle riprese i rumor sui due hanno continuato a emergere a fasi alterne.

Che Kristen e Garrett siano molto amici è indubbio, sono spesso usciti insieme dopo la lavorazione del film, e la giovane attrice, nuova testimonial del profumo di Balenciaga, lo ha anche presentato ai Glamour Awards a Londra come Uomo dell’anno.

Ma per chi non fosse ancora convinto che la Stewart è in una relazione stabile con Robert, basti sapere che è Garrett ad avere una fidanzata, e forse da qui è nato il fraintendimento.

Garrett frequenta da qualche mese una quasi omonima della sua collega: l’attrice di “Melancholia”, premiata al Festival di Cannes, Kirsten Dunst. La quale ha iniziato a dire in giro che la cosa è talmente seria che vorrebbe avere dei figli da lui. Perciò aspettando che Kristen e Rob si facciano vedere insieme, i tabloid dovranno trovare altro su cui speculare.

Fonte: Zimbio, HollywoodLife