Kristen Stewart si sarebbe fermata ai baci roventi tanto fotografati lo scorso luglio con il regista sposato di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders. Questo è quanto starebbe dicendo a Robert Pattinson, e pare che lui ora le creda.

Robert Pattinson starebbe cercando di perdonare a Kristen Stewart il tradimento con Rupert Sanders finito sulla piazza globale, immortalato da decine di foto. Ma l’attore di Twilight potrebbe consolarsi con il fatto che i due almeno non hanno fatto sesso, è quanto riporta RadarOnline:

Galleria di immagini: Kristen Stewart alla sfilata di Balenciaga

«Kristen e Rupert hanno detto ai rispettivi partner che non hanno fatto sesso. Kristen era assolutamente ferma sul fatto che si è solo intrattenuta in numerose sessioni di baci con Rupert ma non hanno mai dormito insieme.»

Ma il punto chiave qui è se Rob ha creduto o no a Kristen, considerato che in agosto sembrava volesse discutere con lo stesso Rupert per avere un’idea più precisa di quello che era successo:

«Rob non le credeva all’inizio ma con il passare del tempo ha accettato la sua spiegazione. Kristen ha dato a Robert le password della sua segreteria telefonica e del suo indirizzo email per provargli che non ha niente da nascondere e farebbe qualunque cosa per recuperare la sua fiducia.»

A vedere dagli insoliti sorrisi con cui la Stewart si è presentata ieri mattina alla sfilata di Balenciaga a Parigi, mai visti così tanti sorrisi in un solo evento da parte sua, verrebbe da pensare, di nuovo, che qualunque sia la sua strategia con Rob stia funzionando.

Fonte: RadarOnline