Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti della famosa saga di “Twilight”, non vogliono più condividere lo stesso set cinematografico. Così “Breaking Dawn“, capitolo conclusivo della famosa saga di “Twilight”, potrebbe essere l’ultima pellicola in cui sarà possibile vedere RPattz e KStew nello stesso film.

A confermarlo è stata proprio l’attrice Kristen Stewart:

D’ora in poi faremo solo film da soli, senza l’altro.

Una fonte vicino alla coppia ha poi spiegato:

È stato così intenso e difficile per loro girare le scene d’amore in questo film. Hanno cercato di non farsi coinvolgere a livello personale. Loro sono una coppia anche nella vita reale, ma vogliono mantenere una certa esclusività e privacy. Stanno cercando adesso di guardare oltre “Twilight”, cercano ruoli diversi, lontano l’uno dall’altra.

Al di là dei desideri della Stewart, bisogna tener conto delle ferree leggi del mercato hollywoodiano: se la coppia funziona sul grande schermo, non si può escludere a priori la possibilità di vederli nuovamente insieme in una pellicola. Allo stesso tempo non si capisce la reticenza dell’attrice a riguardo: molte coppie famose hanno condiviso il set solo pochissime volte, come è stato il caso di Brad Pitt e Angelina Jolie o anche di Zac Efron e Vanessa Hudgens.

L’unica perplessità che resta è: sarà Robert Pattinson d’accordo con la sua compagna?