Dopo tanti annunci mai del tutto confermati stavolta sembra sia ufficiale, Kristen Stewart ha vinto la corsa al ruolo principale di Biancaneve, contro niente di meno che Selena Gomez. La star di “Twilight” lavorerà accanto a Viggo Mortensen e a Charlize Theron.

Il co-produttore di “Biancaneve e il cacciatore”, Palak Patel, l’ha annunciato direttamente su Twitter, nonostante le discussioni siano ancora in corso. Probabilmente se n’è pentito visto che il tweet è sparito, ma non abbastanza in fretta:

Galleria di immagini: Kristen Stewart

“Kstew sarà ufficialmente Biancaneve, il suo contratto è nelle trattative finali e sarà chiuso la settimana prossima.”

Le riprese della favola cominceranno quest’estate, dal 1 agosto, tra Londra Scozia e Germania. Ma visto che Kristen dovrebbe far parte sempre quest’estate anche del controverso film della madre, “K-11“, dove interpreterà la parte tutt’altro che fiabesca di un trans in prigione, vien da chiedersi come troverà il tempo di portare avanti entrambi i progetti.

In ogni caso anche Charlize Theron ha confermato, e sarà la regina cattiva, mentre Viggo sarà il cacciatore. Un bel cast di star per una rivisitazione che di sicuro attirerà tutti i fan della Stewart e di “Twilight”.