Kristen Stewart è arrivata a Parigi da un paio di giorni e ora ne sappiamo le ragioni: per fare un servizio fotografico di moda per Vanity Fair dove appare accanto a Karl Lagerfeld, oltre a indossare abiti Dior, {#Chanel} e {#Jean-Paul Gaultier}.

Sembrava che Kristen Stewart fosse atterrata a sorpresa a Parigi per stringere la collaborazione con Balenciaga, di cui è testimonial per un nuovo profumo. Invece le ragioni erano altre, anche se sempre di moda in qualche modo si tratta. La giovane attrice di “Twilight” infatti è stata impegnata tutta la giornata tra cambi d’abito e collaborazioni d’eccezione, niente di meno che con Karl Lagerfeld.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Parigi con Karl Lagerfeld

Fotografati da Mario Testino e ispirato al prossimo ruolo in "Biancaneve e il cacciatore", il servizio di moda per Vanity Fair, che uscirà probabilmente a giugno con il film, vede Kristen passare da un abito più sfarzoso dell'altro. Prima in un parco parigino all'aperto, circondata da cavalli bianchi, indossa un vestito haute couture Christian Dior primavera 2012 dall'ampissima gonna in tulle bianchi e neri e bustier senza spalle, apparso alle sfilate di appena una settimana fa.

In una foto postata su twitter dalla make-up artist si vede poi Kristen indossare un abito Jean-Paul Gaultier, mentre in un locale è stata fotografata mentre stringe Lagerfeld in persona, indossando un abito nero, altrettanto strutturato, con piume, capelli raccolti e una spilla Chanel tra i capelli. E la confidenza con cui si appoggia allo stilista, oltre alla naturalezza con cui la vediamo in alcune foto fare il dito medio, probabilmente a dei paparazzi, mentre gli siede accanto, fanno pensare che tra i due possa esserci una certa coincidenza di vedute. Nuova collaborazione in arrivo?

Fonte: SocialiteLife, HollywoodLife