Kristen Stewart si è dimostrata allegra, amichevole e più spontanea del solito durante il Comic-Con di San Diego, ma appena ha lasciato l’evento è tornata alla brusca versione di se stessa. E così, mentre prendeva un jet privato con Robert Pattinson e Taylor Lautner per lasciare la città, ha riproposto il solito dito medio ai paparazzi. Certe abitudini non muoiono mai.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Comic-Con 2012

Kristen Stewart tanto è gentile e amichevole con i fan, sempre pronta a firmare autografi e fare foto sorridente e graziosa, come all’ingresso del Comic-Con lo scorso giovedì, tanto diventa intrattabile e astiosa con i paparazzi che le ronzano intorno costantemente.

Una volta tolti i panni glam della convention, la ragazza deve aver spento anche la modalità buonumore. In maglietta, cappello da baseball, rubato al solito al fidanzato Robert Pattinson, Kristen è andata spedita in aeroporto, e quando si è vista seguita persino in pista non ci ha pensato un momento prima di mostrare il dito medio.

I paparazzi ormai ci saranno ben abituati, la lista delle occasioni in cui ha mostrato il dito è praticamente infinita, ma non sarà ora che la Stewart si abitui a quel genere di invasione e semplicemente ignori i fotografi rapaci? Probabilmente ne migliorerebbe anche il suo umore.

Fonte: HollywoodLife