Robert Pattinson e Kristen Stewart sono attualmente una delle coppie più amate e chiacchierate del cinema.

Il loro feeling come coppia di attori traspare per ora dalle riprese sul set della saga cinematografica “Twilight“, ma è possibile che in futuro il duo venga riproposto per un nuovo film.

“Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, questo il titolo della nuova pellicola basata sull’omonimo best seller del 1992 che vedrebbe la coppia come protagonisti.

Attualmente le voci relative a questo nuovo impegno cinematografico per Robert e Kristen non hanno trovato alcuna conferma, ma il fatto che il film sarebbe prodotto dalla Summit Entertainment (la stessa casa di produzione che si occupa di “Twilight“) fa ben sperare per coloro ai quali piacerebbe vedere il duo in azione al di fuori dei confini della saga vampiresca.

Nel frattempo però voci sempre più insistenti danno come possibile l’ingaggio di Emilie de Ravin come partner di Pattinson in “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”.

I due giovani attori hanno già lavorato insieme per “Remember Me” e tra i due pare che ci sia stata una grande intesa.

Sarebbe dunque questa una bella sfida per le due ragazze: cosa ne penserebbero gli ammiratori di Kristen se venisse scelta la de Ravin?