Kristen Stewart continua il tour per promuovere Biancaneve e il Cacciatore, ma per i giornalisti ovviamente ogni occasione è buona per parlare del suo fidanzato Robert Pattinson. E nell’ultima occasione l’attrice ha fatto una dichiarazione a dir poco criptica.

Kristen Stewart stava rispondendo a domande sul suo ruolo di Biancaneve, su come da ragazzina non le siano mai piaciute le principesse perché sembrava più un maschiaccio. E perché loro aspettavano il Principe Azzurro. Quando ha detto:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: bacio a Cannes, foto

«A me piacciono i ragazzi! Ma non sono mai stata il tipo di ragazza che esce con un ragazzo diverso ogni settimana. Piuttosto ero ossessionata dallo stesso ragazzo per molto tempo. Infatti, sono idealista e romantica, in un modo quasi imbarazzante.»

Ma da chi è stata ossessionata per così tanto tempo? Dal suo attuale ragazzo Robert Pattinson oppure da qualcun altro? Nella lista di possibilità potrebbe esserci anche il suo ex Michael Angarano, quello mollato proprio per stare con il suo compagno di set in Twilight.

Certo è che con Robert, Kristen condivide proprio questo lato romantico, visto che anche lui ha detto spesso di credere che l’amore possa durare una vita, e che ha sempre condiviso il punto di vista del suo personaggio Edward Cullen riguardo ad amore e matrimonio. Ma chissà cosa ne pensa di queste dichiarazioni. Geloso?

Fonte: Paperblog