Non di rado si vede il duo di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, tessere lodi l’uno all’altra pubblicamente. I due amanti nella saga sono, tra l’altro, oggetto dell’attenzione ossessiva dei fan, il cui cruccio attuale sembrerebbe quello di capire se i due stiano o meno insieme anche nella vita reale, ed è ovviamente anche per questo motivo che chi ha l’occasione di porgergli alcune domande ne approfitta per chiedere anche del compagno.

Kristen Stewart, poi, si risparmia davvero raramente i complimenti per il suo Rob. In particolare, parlando del dramma romantico narrato in Twilight, l’attrice ha tenuto a sottolineare quanto Pattinson sia per lei sfrontato e diverso, rispetto agli altri.

Il personaggio di Edward Cullen non era facile da impersonare, secondo la Stewart, ma a suo parere Robert l’ha interpretato davvero bene.

Ma anche interpretare Bella non è stato facile e tuttora continua ad essere una sfida per lei, perché con i prossimi capitoli della saga il suo personaggio non rimarrà statico ma si evolverà continuamente. Anche se Twilight sembra una grossa operazione commerciale, a detta dell’attrice, in realtà girare molte delle scene e alcune parti in particolare è stato davvero difficile.