Kristen Stewart ha fatto una mezza gaffe in una recente intervista. L’attrice di Twilight ha infatti rivelato il modo in cui cerca di non farsi “beccare” dai paparazzi quando è in auto; quello che sembra aver dimenticato è il tradimento alle spalle di Robert Pattinson con Rupert Sanders, con il quale è stata pizzicata dai fotografi proprio in macchina.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Rupert Sanders: foto del tradimento

Kristen Stewart continua quindi a far soffrire il povero Robert Pattinson, per quanto involontariamente. In una sua nuova intervista ha raccontato un suo piccolo segreto personale che però ha subito ricordato ai fan della saga di Twilight le corna messe dall’attrice al compagno.

Nonostante Kristen sia ormai abituata a concedere molte interviste ai magazine internazionali, questa volta si è imbattuta in una gaffe. In una nuova intervista, la protagonista di Biancaneve e il Cacciatore ha parlato di come le piaccia mantenere un profilo basso e ha inoltre svelato come cerca di proteggere la sua privacy mentre va in giro in auto, stando seduta accovacciata:

«È dura. Non voglio svelare i miei segreti, ma mi piace sedermi bassa sulle automobili. E poi vai in un parcheggio sotterraneo e ti infili su un’altra macchina e vai via.»

La Stewart ha quindi svelato qual è la sua tecnica per sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi che continuano a seguirla: peccato sia una tecnica che non sempre funziona, visto che Kris quest’estate è stata fotografata mentre si baciava con il regista Rupert Sanders su una BMW Mini Cooper.

Fonte: HollywoodLife