Kristen Stewart ha fatto un nuovo regalo molto romantico, e molto costoso, a Robert Pattinson. Sembra infatti che l’attrice abbia regalato al compagno un pianoforte del valore di circa 40.000 euro in occasione del loro terzo anniversario. Certo non un regalo da poco.

Kristen Stewart non ha quindi badato a spese per festeggiare degnamente il terzo anniversario insieme a Robert Pattinson; come è noto, galeotto per loro è stato il set di “{#Twilight}”, la saga che li ha portati al successo mondiale e che li ha uniti sentimentalmente sia sul grande schermo che nella vita privata.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Robert Pattinson all'aeroporto di Parigi

Una fonte vicina alla coppia ha affermato:

«Kristen vuole fare un’enorme sorpresa a Rob per il loro anniversario che sarà più tardi questo mese. Robert suona il pianoforte da tutta la sua vita e ha anche ammesso che per lui è la fuga perfetta quando il mondo dello show business, i paparazzi e i fan si fanno eccessivi. Suonare il piano è la terapia di Rob quando ha bisogno di stare da solo, di pensare, di diventare emotivo e creativo.»

Sempre secondo quanto riporta la fonte bene informata:

«Kristen ha cercato in giro in vari negozi specializzati in pianoforti di Los Angeles. Ha parlato con diversi musicisti riguardo a quale fosse il piano migliore per mesi. Robert ha sempre voluto uno Steinway a coda, quindi è ciò che lei ha scelto.»

Pare quindi che Robert avrà una sorpresa musicale, e di gran lusso, per il suo terzo anniversario con Kristen.

Fonte: SkyNews.au