Kristen Stewart sorprende tutti in una nuova intervista rilasciata a un magazine e dichiara di preferire guardare i film della saga di “{#Twilight}” insieme a Taylor Lautner piuttosto che con Robert Pattinson. Come mai? Ecco svelato il mistero.

{#Kristen Stewart} apparirà sulla copertina del numero di novembre di Glamour America e, per l’occasione, ha rilasciato anche un’intervista in cui ha dichiarato di essere molto soddisfatta di “{#Breaking Dawn}”, il nuovo capitolo della saga vampiresca in uscita in tutto il mondo proprio a novembre.

Galleria di immagini: Kristen Stewart bagnata sul set di Biancaneve

Mentre in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” vedremo la sua Bella Swan convolare a giuste nozze con il suo amato vampiro Edward Cullen, nella realtà l’attrice ha dimostrato di avere una preferenza per il rivale d’amore del succhiasangue, ovvero l’interprete di Jacob Black, Taylor Lautner. Ma solo in un determinato campo.

La Stewart, attualmente impegnata sul set di “Biancaneve e il cacciatore”, ha infatti spiegato perché preferisce guardare i film della serie di “Twilight” insieme all’amico Lautner anziché con il boyfriend Pattinson:

«Ho visto Breaking Dawn con Taylor per la prima volta. È stato davvero divertente. Mi sono divertita a guardarlo insieme a lui perché ci siamo davvero seduti a vederlo. Io e Taylor siamo grandi fan di Twilight, perciò ci possiamo sedere lì ed essere totalmente immersi nel film. Mentre se mi siedo lì con Rob… a lui piace, ma ha un’energia completamente diversa.»

Fonte: HollywoodLife