Kristen Stewart ha rilasciato un’intervista per “Ok magazine” tedesco, dove ha dichiarato che la sua più grande delusione sarebbe perdere i suoi fan con la fine della saga di “Twilight“. E ovviamente, ha risposto bruscamente di fronte alle domande sulla sua storia con Robert Pattinson.

La quasi 21enne Kristen, compirà gli anni giusto domani, non si smentisce: quando si va a toccare la sua vita privata non riesce a comportarsi a modo. È bastato accennarle il nome del compagno Robert Pattinson perché lei rispondesse:

Galleria di immagini: Kristen Stewart per Elle

“Non sentirete una parola di questo da me. Hey, ho 20 anni, ho appena superato l’età dell’adolescenza. Il mio problema è che non riesco a mascherare i miei sentimenti. Sono un’attrice solo nei film, non sul red carpet, non alle feste e di sicuro non nella mia vita privata.”

Sembra, però, quasi una piccola conferma: che non riesca a mascherare il suo attaccamento a Rob è cosa sotto gli occhi di tutti, a parte in questi ultimi giorni in cui i due sono separati e girano voci di maretta. Riguardo invece a quale sarebbe la sua più grande delusione ha detto:

“Che i miei film non-Twilight non fossero accettati. Quella sarebbe una cosa che odierei anche più del fatto che non posso andare al blockbuster senza essere riconosciuta.”

Ma conoscendo una schiatta di sue fan pronte a tutto, sembra una delusione inverosimile.