E dopo i primi avvistamenti senza foto, ecco finalmente Kristen Stewart in versione Biancaneve. Ma come era già stato annunciato, siamo molto lontani dalla versione Disney. Al posto del vestitino un’armatura d’acciaio, lunghi capelli neri raccolti con trecce ma più alla mohicana, e battaglie a cavallo sulla spiaggia.

Le foto risalgono a ieri pomeriggio, dove le riprese sono state girate sulla grigia spiaggia di Marloes Sands, in Galles.

Galleria di immagini: Kristen Stewart versione Biancaneve

Vediamo Kristen in pausa mentre sorride con il resto del cast e fuma una sigaretta, zavorrata con l’armatura di cui avevamo avuto un’anticipazione nel panel del Comic-Con lo scorso agosto.

In altre foto la Stewart è a cavallo e arrivano conferme del fatto che la ragazza ha potuto fare sfoggio delle tante lezioni di equitazione cui l’abbiamo vista all’opera lo scorso luglio a Los Angeles. E devono esserle servite se poi ha dovuto girare delle scene in una battaglia direttamente sulla sabbia.

Kristen sarà impegnata sul set di “Biancaneve e il cacciatore” almeno fino a metà novembre, dopodiché partirà il tour intensivo per la promozione di “Breaking Dawn parte I“, mentre pare che a giorni uscirà il primo trailer di “On the road“, girato la scorsa estate. Avremo modo quindi di vedere Kristen in parecchie salse nel prossimo anno.

Fonte: Popsugar