Kristen Stewart dovrebbe essere nel pieno delle riprese di “Biancaneve e il cacciatore” e, nonostante siano uscite finora diverse foto dal set inglese, lei ancora non era stata avvista, almeno fino a ieri. Ora sappiamo cosa indosserà, anche se gli scatti continuano a non arrivare.

È stata una fan ad avventurarsi in quel della Scozia per cercare il set della sua eroina in mezzo alla foresta, ed è riuscita a beccare proprio lei, insieme ai nani e al cacciatore, prima e dopo le riprese, e ha così svelato almeno qualche dettaglio sull’abbigliamento di Kristen nei panni di Biancaneve:

Galleria di immagini: Foto dal set di Biancaneve e il cacciatore

“Biancaneve indossa una tunica marrone, di stoffa pesante. Capelli bellissimi. Il cacciatore sembra bello. I nani sono incredibili in costume.”

La ragazza ha proseguito su Twitter dicendo che mai si sarebbe aspettata di vedere l’intero cast, e ha assicurato che è tutto assolutamente fantastico, a parte il principe che evidentemente non era sul set. E così ora sappiamo che non ci sarà nessun abitino rosso e giallo, anche se ne avevamo già ampiamente avuto conferme dalle parole stesse di Kristen, secondo cui sarebbe stata una versione fiabesca piuttosto dark.

E anche già dalle prime immagini mostrate al Comic-Con dove la somiglianza era più con il signore degli Anelli che con la versione Disney. A questo punto, speriamo solo che arrivi presto qualche foto e non solo brevi report.

Fonte: HollywoodLife