Negi ultimi tempi si è parlato di un possibile riavvicinamento tra Kristen Stewart e Robert Pattinson; tuttavia, i fan dei RobSten rimarranno delusi: l’attrice di Cafè Society non avrebbe alcuna intenzione di rimettersi con l’ex, anzi, sarebbe pronta a sposare la sua attuale fidanzata, Stella Maxwell.

Dopo la fine della storia da Robert Pattinson, con cui è stato legata dal 2008 al 2012, come ormai sappiamo, Kristen Stewart ha iniziato a frequentare altre donne, avendo una lunga storia con Alicia Cargile, e flirt con l’attrice francese SoKo e la musicista ed ex di Cara Delevingne St Vincent. Dalla fine dello scorso anno, tuttavia, l’attrice ha intrapreso una relazione con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell, e le due non hanno mai nascosto il loro amore.

La stampa americana, già a maggio 2017, riportava che le due ragazze erano andate a convivere insieme a Los Angeles, ed, nel corso dei mesi, sono state viste sempre insieme. Adesso, un amico della coppia ha rivelato a OK! che Kristen Stewart vorrebbe compiere il grande passo con la modella, la quale, però, vuole procedere più lentamente. “Stanno parlando della possibilità di sposarsi da un po’”, ha detto l’insider. “Kristen non vuole che la sua relazioni diventi incasinata come le sue storie precedenti”, ha spiegato la fonte. “È molto impulsiva da parte sua, ma insiste sul fatto che Stella sia l’amore della sua vita e vuole assicurarselo. Può apparire sicura, ma, in fondo, Kristen è molto insicura”.

Non è chiaro se le due annunceranno o meno un fidanzamento ufficiale a brave; nel frattempo, entrambe sono molto impegnate dal punto di vista professionale. Kristen Stewart avrà infatti un 2017 e un 2018 molto impegnativi a causa dei numerosi ruoli che ha accettato.

Nel frattempo, sembra che Robert Pattinson, visto i nuovi tanti numerosi impegni lavorativi dell’ultimo periodo, abbia deciso di rompere il suo fidanzamento con FKA Twigs, ma non ci sono conferme ufficiali in merito.