L’attrice Kristen Stewart sarà la nuova protagonista del thriller mozzafiato “Someone in the Dark”, in programmazione per il 2013.

La regia del thriller è stata affidata a Carlos Brooks (“Burning Bright”), mentre la sceneggiatura è di Gregory Small e Richard Blaney.

La trama del film si incentrerà su un cattivo ragazzo che sarà, suo malgrado, coinvolto in uno strano gioco del gatto e il topo con una misteriosa ragazza (Kristen Stewart) e il suo crudele patrigno.

Così la giovane Stewart, dopo aver raggiunto il successo con la sua interpretazione della gentile e romantica bella della saga romantico-vampiresca di “Twilight” si trasformerà nella perfida e sanguinaria Talia in “Someone in the Dark“.

Le riprese del thriller dovrebbero iniziare a maggio 2011, dopo che la Stewart avrà finito di girare “Breaking Dawn parte I e parte II“.

Attualmente Kristen Stewart è impegnata sul set di “On The Road”, il film diretto da Walter Salles (“I diari della motocicletta”) e tratto dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac.