L’uscita dell’atteso “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” si avvicina sempre di più, la promozione sta entrando nel vivo e l’atmosfera si sta facendo davvero “hot”. Nel nuovo spot pubblicitario appena uscito, Kristen Stewart appare infatti in una scena con solamente un asciugamani indosso.

Si tratta soltanto di una breve anticipazione, uno spot di 30 secondi lanciato per la televisione americana, però la pellicola si preannuncia sempre più interessante e scottante, con una nuova scena in cui Bella Swan veste solamente un asciugamani intorno al corpo. Nella gallery che vi proponiamo l’attrice posa invece per la versione britannica di Glamour.

Galleria di immagini: Kristen Stewart su Glamour di dicembre

Nella pubblicità, intitolata “Love Forever”, l’attenzione è concentrata sul personaggio di Bella e sulla sua preparazione al matrimonio con l’amato vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson), che naturalmente non viene accolta molto bene dal suo rivale amoroso, il licantropo Jacob Black (Taylor Lautner).

Un nuovo assaggio che, per quanto breve, fa crescere ancora di più la curiosità intorno alla prima parte del capitolo finale della saga vampiresca, dopo l’enorme successo mondiale ottenuto dagli episodi precedenti.

Attesa che però è ormai quasi giunta al termine, visto che la pellicola debutterà nelle sale italiane a partire da mercoledì 16 novembre. Avete già prenotato il vostro biglietto? Di seguito vi proponiamo intanto il nuovo spot TV.

Fonte: EntertainmentWeekly