Se le lezioni di yoga le fanno questo effetto, speriamo che continui a farle tutta la vita. Kristen Stewart ha abbandonato il mood scontroso e aggressivo verso i paparazzi e mentre ieri usciva dalla seconda lezione di yoga in tre giorni è semplicemente raggiante. Bel cambiamento di abitudini.

Considerando che i tabloid non fanno altro in questo periodo che attribuire al suo compagno Robert Pattinson numerosi tradimenti, il sorriso di Kristen è ancora più anomalo. L’ultimo tradimento attribuito a Rob è con la figlia del regista David Cronenberg, la morettina Caitlin.

Galleria di immagini: Kristen Stewart raggiante dopo yoga

Pare che i due siano stati visti parlare sul set di “{#Cosmopolis}”, e che fossero molto in sintonia. Già smentito il flirt da altre fonti, soprattutto perché la ragazza sembra sia già fidanzata, i rumor che vogliono la coppia agli sgoccioli continuano a impazzare, come al solito quando i Robsten sono separati per molto tempo, a questo punto un mese.

Ma Kristen fa buon viso a cattivo gioco, e con la sua Mini Cooper completamente inzaccherata gira per Los Angeles tranquilla, beata e sorridente. I suoi compagni del corso di yoga hanno detto che non ha mai nemmeno nominato Rob, che non ha assolutamente l’aria da diva, che mette via cellulare e impegni per concentrarsi esclusivamente su posizioni e respiro. Dicono anche che sia molto dotata e flessibile, merito anche degli allenamenti per “Breaking Dawn” probabilmente.

Tornando a lei e Rob, è sfumata anche la possibilità che i due si incontrassero alla serata dei “Bafta: Brits to watch“, a Los Angeles il prossimo 9 luglio. Rob non ci sarà. Prossimo appuntamento al Comic-Con il 21 luglio?