Kristen Stewart si prepara al Natale: l’attrice protagonista di “Breaking Dawn”, che attualmente sta totalizzando incassi da record nelle sale di tutto il mondo, ha infatti dichiarato che adora regalare agli amici degli animali. Farà la stessa cosa anche con il boyfriend, Robert Pattinson?

Kristen Stewart nel corso di un’intervista recente con il network americano NBC ha dichiarato:

Galleria di immagini: Kristen Stewart lascia l'appartamento di Robert Pattinson

«Adoro regalare animali agli amici, quando è appropriato. Ho regalato a Josh Hutcherson una tartaruga quando ho lavorato con lui. Mi chiedo se ce l’abbia ancora. Non le ho dato un nome; gli ho dato la sua tartaruga e… le tartarughe durano. Spero che ce l’abbia ancora.»

Se per caso siete nella lista degli amici della Stewart, questo Natale potreste quindi trovarmi con una sorpresa a quattro zampe sotto l’albero. Dopo il collega Josh Hutcherson, chissà se è in arrivo un nuovo animale anche per Robert Pattinson, compagno fuori e dentro dal set di Kristen Stewart?

Pattinson possiede già un cane di nome Bear, ma viste le festività in avvicinamento e la mania dichiarata da Kristen di regalare animali, quest’anno potrebbe aspettarsi un nuovo amico cucciolo. La coppia nel frattempo si sta godendo il successo dell’ultimo capitolo della saga di {#Twilight}, in attesa che nel 2012 la Stewart lanci l’atteso “Biancaneve e il cacciatore” e Pattinson faccia il suo debutto nel cinema d’autore con “Cosmopolis” di David Cronenberg.

Fonte: HollywoodLife