Kristen Stewart deve aver lasciato veramente di sasso il suo ragazzo Robert Pattinson quando si è presentata con i regali di Natale: non una chitarra, come avevamo pensato, ma due. E per la modica cifra di 12.000 dollari. Perché qui non si tratta ovviamente di semplici strumenti musicali, ma modelli vintage degli anni ’50.

Nonostante non abbiano passato il Natale insieme, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno avuto modo di scambiarsi regali molto interessanti, e se lui ha puntato sull’unicità, con dei mobili e oggetti vintage, lei ha puntato sul sicuro.

Galleria di immagini: Robert Pattinson arriva a LA

Quando l’avevamo vista col padre al negozio preferito del suo british boyfriend, il Norman’s Rare Guitars, avevamo ovviamente intuito qualcosa, ma le conferme sono appena arrivate.

Secondo UsWeekly, Kristen avrebbe speso ben 12mila dollari per una Fender Jazzmaster del 1959 e una K&F Lap Steel del 1947, tanto che se ne andava in giro per il negozio dicendo di Rob:

«Morirà quando le vedrà.»

E secondo alcuni informatori era assolutamente entusiasta delle scelte:

«Kristen sapeva quello che voleva e la gente del negozio conosce i gusti di Rob perché è un cliente abituale. Perciò tutti erano contenti del risultato.»

Visto che Rob ha lasciato Los Angeles, e Kristen, due giorni prima di Natale, avrà ricevuto il regalo prima di partire, oppure saranno state il benvenuto di ieri, quando ha lasciato a sua volta Londra per tornare dalla sua ragazza a Los Angeles?

Fonte: HollywoodLife