I protagonisti della saga di “Twilight” sono apparsi ieri sera ai People’s Choice Awards, prestigiosi premi assegnati negli Stati Uniti a suffragio popolare. Sembra però che ci sia qualche problemino per la coppia di protagonisti del film, visto che nel corso dell’evento Kristen Stewart si è rifiutata di tenere la mano a Robert Pattinson.

Durante la cerimonia, i due piccioncini non sono quindi sembrati così affiatati come eravamo invece abituati a vederli sui set in Brasile e Louisiana di “Breaking Dawn“. Ci sarebbero quindi problemi in Paradiso per la giovane coppia più ammirata del mondo?

Oltre a non aver tenuto la mano al suo Robert, Kristen ha però lasciato che Taylor Lautner le mettesse il suo braccio sulle spalle sul palco, mentre il trio riceveva il premio a “Eclipse” per il miglior film dell’anno. Uno smacco che Pattinson probabilmente non avrà gradito molto.

Nel corso della premiazione che li ha visti protagonisti, il terzo incomodo è quindi sembrato il povero Robert. Il comportamento di Kristen potrebbe essere causato solo dal suo nervosismo di fronte a una folla numerosa di persone e paparazzi o sarebbe invece il segnale di una crisi per la splendida coppia di “Twilight”?

Di seguito vi proponiamo le immagini della serata di Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart, con quest’ultima che ha anche ricevuto il premio di miglior attrice dell’anno.