Si preparano tempi piuttosto impegnati per Kristen Stewart: oltre alla promozione di “Breaking Dawn” e di “On the road“, da settembre dovrebbero ufficialmente iniziare le riprese di “Biancaneve e il cacciatore“, nonostante non ci sia ancora traccia del cacciatore.

A un certo punto sembrava che il film dovesse saltare, soprattutto perché c’è un’altra Biancaneve in produzione, che vedrà come protagonista la compagna di Taylor Lautner, Lily Collins, nel ruolo di Biancaneve e Julia Roberts in quello della regina cattiva.

Galleria di immagini: Kristen Stewart attraverso gli anni

Invece niente di cui preoccuparsi per i fan di Kristen, “Snow White and the Huntman” è in fase di pre-produzione e le riprese inizieranno a metà settembre:

“Non c’è nessun tipo di alt nel film di Kristen. Attualmente tutto è nella tabella di marcia e stanno cercando di assicurarsi che il film esca per Natale 2012. Gireranno a metà settembre.”

Intanto c’è qualche problema da risolvere sul fronte cacciatore. Dopo che Viggo Mortensen e Hugh Jackman hanno declinato l’offerta di interpretare l’altro ruolo chiave, gira il nome di Joel Edgerton, attore australiano già in “Star Wars III” e in “King Arthur”.

Chissà se il nuovo compagno di Kristen riuscirà ad accontentare le fan di “Twilight“.