Kristen Stewart si è presentata puntuale sul red carpet del compagno Robert Pattinson al Festival di Cannes. E la ragazza è arrivata con un look che non le si era mai visto prima: assolutamente hot avvolta in un lungo abito rosso fiammante con una scollatura così ampia che, più di una voltam ha rischiato che si vedesse più di quanto probabilmente non intendeva.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, Cosmopolis a Cannes

Robert Pattinson era stato sul red carpet di On the Road, e ieri sera Kristen Stewart ha restituito il piacere. Lei è arrivata al fianco di Tom Sturridge, collega in On the Road, migliore amico di Rob e fidanzato di Sienna Miller, con un vestito da sera rosso fuoco Reem Acra con pizzo sulla schiena, intarsi ai lati del busto, scollatura profondissima, un rossetto rosso fiammante e in generale un aspetto da femme fatale come mai prima.

E mentre si stringeva a Tom Sturridge o faceva la mitica scalinata di Cannes, il seno è stato pericolosamente esposto, senza mai apparire del tutto, per fortuna. Dopo la proiezione di Cosmopolis è iniziato invece il secondo round di manifestazioni d’amore pubbliche tra i due innamorati. La prima ancora all’interno del teatro, quando Rob è andato ad abbracciare Kristen, commossa fino alle lacrime per il film, e per la standing ovation ricevuta, e lui le appoggia amorevolmente la testa sulla spalla sotto gli occhi estasiati di tutti.

Ma è all’afterparty che i due si sono di nuovo lasciati andare, dopo i baci sulla terrazza di mercoledì sera, ieri è stata la volta dell’uscita mano nella mano. Alla festa Rob e Kristen si sono baciati e coccolati stavolta non fotografati però, ma quando sono usciti non hanno badato ai flash. E Kristen, in cortissimi shorts neri, giacca di pelle rossa, T-shirt in seta, si è lasciata condurre per mano da un orgogliosissimo Rob.

Fonte: HollywoodLife, Celebuzz