Kristen Stewart spera ancora che Robert Pattinson la perdoni e alla fine decida di tornare insieme a lei. Al momento la situazione intorno ai due attori di Twilight è davvero incerta e confusa: a entrambi sono stati attribuiti nuovi flirt, ma non sembra esserci niente di confermato e le possibilità di un loro riavvicinamento sono ancora accese.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Toronto

Kristen Stewart non è andata oltre la relazione con Robert Pattinson, continua a indossare i suoi vestiti e sembra che abbia ancora la speranza che lui riesca a perdonarla per il tradimento con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore.

Secondo quanto riporta il sito di gossip RadarOnline, l’attrice del nuovo On The Road avrebbe confessato ai suoi amici che non sopporterebbe di vedere Robert insieme a un’altra donna, ma anzi confida nel fatto di tornare insieme a lui. Come racconta una fonte vicina alla coppia al sito, la situazione al momento è molto incerta:

«È ancora tutto per aria. Robert non ha idea di cosa voglia fare e sta tergiversando per prendere una decisione. Ama Kristen, ma la sua famiglia gli ha consigliato di dimenticare le sue idee di tornare insieme a lei. Il tempo presto ci dirà cosa succederà e la palla ora è tra le mani di Robert. Se lui può perdonarla, dimenticare e compiere la coraggiosa decisione di lasciare che il suo cuore abbia la meglio sul suo orgoglio, potrebbero tornare insieme.»

La parola fine sulla chiacchieratissima storia tra Patterson e la Stewart non è quindi ancora stata scritta e tutto può succedere. Secondo voi adesso cosa succederà, con gli imminenti impegni per la promozione di Breaking Dawn Parte 2 ormai alle porte?

Fonte: HuffingtonPost