Vi avevamo anticipato che la corsa al ruolo di nuova Biancaneve in “Snow White and The Huntsman” era tra Kristen Stewart e Selena Gomez; adesso dalla produzione della pellicola arrivano nuove indiscrezioni che vedrebbero la protagonista della saga di “Twilight” come prima scelta assoluta per la parte.

Galleria di immagini: Selena Gomez - Kristen Stewart

Non si tratterebbe quindi di una vera e propria competizione, visto che la Stewart è l’attrice che la Universal Pictures ha selezionato, mentre la Gomez si deve accontentare del ruolo di riserva, come possibile scelta solo nel caso di un rifiuto da parte della partner di Robert Pattinson.

Stando a quanto riportano le voci dalla casa di produzione della pellicola infatti:

“La parte è di Kristen se la vuole e se riesce a inserirla nella sua agenda di impegni lavorativi.”

Per quanto riguarda i presunti provini che si terranno nelle prossime settimane con altre attrici, tra cui la star della serie Disney “I maghi di Waverly” Selena Gomez:

“Tutte le altre sono considerate semplicemente come rimpiazzi, solo nel caso Kristen rinunciasse alla parte.”

Nell’aggiornamento moderno della fiaba di Biancaneve ci dovrebbe essere anche Charlize Theron, nei panni della perfida regina, mentre Viggo Mortensen è vociferato per la parte di Eric il cacciatore. L’uscita della pellicola è prevista per il Natale del 2012, mentre le riprese dovrebbero cominciare quest’estate e potrebbero interferire con quelle di “K-11”, un’altra pellicola cui Kristen Stewart potrebbe prendere parte.