Il trio protagonista della saga cinematografica “Twilight”, formato da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, è tornato di recente a Vancouver per girare nuovamente alcune scene del terzo capitolo “Eclipse” e i lavori sono stati terminati due giorni fa.

Da queste ulteriori riprese sono emersi particolari piuttosto curiosi sui tre popolari attori, che non mancheranno di strappare un sorriso a tutti coloro che seguono con passione le vicende delle tre star.

Pare che Kristen Stewart abbia preso a schiaffi Taylor Lautner e che il suo presunto compagno, Robert Pattinson, abbia assistito alla scena ridendo. Ma non si tratta di una scenata di gelosia avvenuta nella vita reale ma piuttosto sul set di “Eclipse”, per esigenze di copione.

Bella, interpretata dalla Stewart, dovrà scegliere in questa terza pellicola tra il sentimento che prova per Edward (Robert Pattinson) e l’amicizia sempre più forte che si è creata con il licantropo Jacob (Taylor Lautner).

Cosa succederà, dunque, in “Eclipse”? La curiosità è tanta ma mancano meno di due mesi per sapere come andrà a finire la storia tra l’adolescente di Seattle, il vampiro e il licantropo.