Robert Pattinson e Kristen Stewart potranno anche essere tornati a frequentarsi ma la situazione tra i due sembra essere tutt’altro che appianata. Soprattutto visto che la giovane attrice sembra stia mandando messaggi di nascosto a Rupert Sanders, l’uomo con cui ha tradito il suo compagno.

Kristen Stewart avrebbe promesso a Robert Pattinson di non vedere né sentire più Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore con cui lo scorso luglio è stata fotografata in atteggiamenti a dir poco compromettenti e che hanno fatto il giro del mondo. Ma secondo OkMagazine non starebbe mantenendo la parola:

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Rupert Sanders: foto del tradimento

«Rob ha accettato di darle un’altra possibilità. È ancora molto cauto, e lui e Kristen hanno deciso di frequentare una terapia di coppia. Entrambi sperano che le cose si risolvano felicemente. Kristen sta dicendo tutte le cose giuste a Rob, ma non è completamente onesta con lui. Rob le ha fatto giurare di smettere di parlare con Rupert, e lei ha già rotto quella promessa.»

Perché sembra che Kristen stia mandando messaggini a Sanders all’insaputa di Rob ovviamente:

«Kristen si giustifica perché tecnicamente non sta davvero parlando con lui, perciò le sembra di star mantenendo la parola.»

Secondo i contatti di GossipCop i presunti informatori sono falsi, e la notizia è stata inventata. E questo sembrerebbe accordarsi con altre fonti secondo cui Robert e Kristen sabato sera erano insieme alla Soho House e si sarebbero comportati come una coppia normale, tra risate, mano nella mano, e completamente a proprio agio uno con l’altro come se il tradimento non fosse mai successo. Ma secondo altri report le cose non stanno come sembrano.

Rob avrebbe ancora enormi problemi di fiducia nei confronti di Kristen, senza contare che la sua famiglia e gli amici sono completamente contrari al loro ritorno insieme, visto che considerano la ragazza non abbastanza matura per lui. La presunta riconciliazione durerà o non durerà oltre la promozione di Breaking Dawn parte II?

Fonti: OkMagazine, HollywoodLife, RadarOnline, GossipCop