Kristen Stewart si dedica alla vita mondana e per una volta lo fa senza Robert Pattinson. La protagonista della saga di “Twilight” e dell’imminente “Biancaneve e il cacciatore” ha infatti sfilato sul red carpet per la presentazione del nuovo video di Paul McCartney tutta sola.

Kristen Stewart, nonostante l’assenza di Robert Pattinson, non ha mancato di sfoggiare un look molto sexy da giovane scolaretta. L’occasione è stata quella della premiere mondiale di “My Valentine”, il nuovo video o meglio i nuovi video di Paul McCartney: per la canzone dell’ex Beatle sono state infatti realizzate tre versioni: una con Natalie Portman, un’altra con Johnny Depp e una terza con entrambi gli attori.

Galleria di immagini: Kristen Stewart ai Kid's choice Awards

Più che la presentazione di un semplice video, è quindi sembrata una premiere hollywoodiana, tenutasi presso la boutique di West Hollywood di Stella McCartney, la figlia stilista del celebre cantante. K-Stew si è presentata all’evento con una vistosa gonna blu, un look naturalmente firmato Stella McCartney.

La Stewart e Pattinson avevano incontrato Paul McCartney a Parigi lo scorso marzo; sembra inoltre che Robert si stia preparando per doppiare uno scoiattolo in una nuova pellicola animata la cui colonna sonora sarà realizzata dallo stesso McCartney. Sarà proprio a causa di questo impegno che RPattz non era presente alla premiere insieme a Kristen?

Fonte: HollywoodLife