La protagonista della popolare saga di “Twilight“, Kristen Stewart pare che si mostrerà senza veli in molte scene di “Breaking Dawn“, ultimo capitolo del fortunato franchise vampiresco. Infatti, secondo alcuni rumor, dalla sceneggiatura emergerebbe che Bella Swan (interpretata proprio da KStew) non solo diventerà madre e vampiro, ma oltre ai canini mostrerà anche molto del suo corpo.

Così la fonte che ha letto la sceneggiatura avrebbe commentato:

Lo script attualmente vede Kristen praticamente nuda in varie parti del film.

Se questo fosse vero, il film rischierebbe la censura ai minori.

Inoltre non si capisce dove e quando Kristen dovrebbe apparire senza veli. Per chi ha letto il romanzo, di cui il film è la trasposizione cinematografica, non ci sono tutte queste scene di nudo della protagonista femminile. Un’altra novità riguarderebbe l’abito da sposa che Bella dovrebbe indossare per le nozze con Edward Cullen (Robert Pattinson). Secondo quanto riferito:

Il vestito da sposa è orrendo! Non è colpa dello stilista che lo ha disegnato. Ma qualcuno, che ha il potere di dire l’ultima parola, ha deciso che il vestito dovesse essere più conservativo e veramente brutto!

Chi e perché avrebbe dovuto scegliere un brutto abito da sposa per Kristen Stewart per una delle scene più emozionanti della saga di “Twilight”? Se la notizia si rivelasse vera, l’attrice sicuramente ne rimarrà fortemente delusa, poiché recentemente aveva espresso la sua felicità nell’indossare un abito nuziale da sogno sul set di “Breaking Dawn”.

Le novità e i particolari che iniziano ad affiorare dallo script di “Breaking Dawn” fanno aumentare la curiosità di vedere presto il film nelle sale.

“Breaking Dawn” sarà diviso in due parti: il primo film uscirà nelle sale il 18 novembre 2011, mentre il secondo il 16 novembre 2012.