Kristen Stewart ha trascorso una serata davvero speciale a Baton Rouge, in compagnia di un uomo a lei molto vicino. Ma questa volta non si tratta di Robert Pattinson, come molti potrebbero pensare, né di uno degli aitanti colleghi impegnati sul set di “Breaking Dawn”: a portare a cena fuori la bella star è stato suo padre John.

La Stewart ha trascorso una piacevole serata in compagnia del papà al ristorante sushi “Kona Grill”, a quanto si dice molto frequentato da tutti i membri del cast. Nonostante l’assenza di Robert, l’attrice ventenne è apparsa felice e rilassata, stando alle dichiarazioni di chi era presente nel locale.

Erano molto carini. Hanno mangiato il sushi e lei mi sembrava davvero felice.

Ovviamente ci si chiede per quale motivo Kristen non abbia voluto la presenza del suo fidanzato, che già aveva avuto modo di conoscere John circa un mese fa, durante il weekend del Ringraziamento trascorso con la famiglia della sua compagna.

In attesa della pausa natalizia, i RobSten continuano a vivere la loro relazione tra il set e la loro casa affittata in Louisiana, tuttavia solo pochi giorni fa si è parlato di una crisi fra i due, dovuta proprio al troppo tempo trascorso fianco a fianco.

Sarà per prendere una boccata d’aria dal suo rapporto con Pattinson che Kristen ha voluto cenare da sola con il padre?