I migliaia di fan dell’attrice statunitense Kristen Stewart, attualmente al top del successo grazie alle sue performance nella saga cinematografica “Twilight” e non solo, troveranno semplicemente deliziose le immagini che la rivista Elle ha scattato al loro idolo.

Kristen appare infatti davvero curata, sexy e ha quel tocco di misterioso che le dona molto. È possibile darle uno sguardo grazie alla ricca gallery di immagini presenti in fondo a questo post.

Grazie alla lunga intervista che l’attrice di “The Runaways” ha concesso al magazine di recente, sono emerse nuove e interessanti informazioni circa la sua vita, il suo comportamento fuori dal set, il lavoro e sui gossip che quotidianamente parlano di lei, a volte diffondendo anche informazioni non veritiere.

Kristen non sarebbe sempre triste e seria come si è vociferato qualche settimana fa, ma è una ragazza solare che però deve porre estrema attenzione a chi è ossessionato da lei: a volte è stata seguita, chiamata in momenti non opportuni e addirittura un ragazzo sarebbe entrato nella sua camera personale di un albergo con una banale scusa, cosa a detta sua inaccettabile.

La giovane star vorrebbe mantenere la sua privacy ma attualmente è questa un’impresa praticamente impossibile, dato che non riesce a restare un attimo da sola. Piuttosto, è costretta a fuggire di continuo perché i fotografi e le persone le stanno sempre addosso, pronte a scattarle qualche immagine per infoltire le prime pagine dei gossip.

Chiunque, infine, le avesse detto che non si cura molto e che non tiene particolarmente alla sua immagine, si sbaglia di grosso: visto che si tratta del mondo dello spettacolo, la gente sta molto attenta a tutti i particolari delle star e, dunque, è bene che presti attenzione a mantenere un aspetto sempre fresco e accattivante.

E a proposito del suo aspetto, che ve ne pare del suo nuovo look un po’ dark che si nota dagli scatti del backstage di Elle?