Siamo abituati a vederla in jeans e converse, che sfoggia con disinvoltura anche nelle serate mondane con Robert Pattinson. E invece ecco una Kristen Stewart in splendida forma mentre percorre il red carpet durante la serata dedicata al suo “Welcome to the Rileys”.

Celebrity Gossip ci offre una ricca carrellata di immagini che documentano la proiezione del film, tenutasi al “Tribeca Grand Hotel” di New York il 18 ottobre. Accompagnata dal collega James Gandolfini, la Stewart è apparsa più matura, posata, raffinata nella sua mise sexy che lascia una spalla scoperta.

Capelli raccolti e labbra rosso fuoco, Kristen sarà presto in Louisiana sul set di “Breaking Dawn”, insieme al resto del cast e al suo compagno R-Patz, con il quale ha già visitato il luogo delle riprese pochi giorni fa. Ecco che cosa pensa la star statunitense riguardo l’ultimo capitolo di “Twilight”:

Sono così felice che stiamo facendo due film, perché altrimenti avremmo dovuto tagliare così tanto, e sarebbe stato quasi impossibile. Sono entusiasta di un sacco di piccole cose, ma sono soprattutto entusiasta di Bella.

In realtà, visti gli ultimi sviluppi della sua relazione con Pattinson, ormai data per certa, è probabile che l’entusiasmo di Kristen derivi proprio dal fatto di poter stare fianco a fianco con il suo boyfriend per diversi mesi, senza dover fare lunghe trasferte per passare un po’ di tempo insieme.

In attesa di guardare i primi scatti provenienti dal set, godiamoci le immagini della Stewart sul red carpet a New York.