La performance sexy di Kristen Stewart in “Welcome To The Rileys” non si vedrà al cinema, almeno secondo quanto dichiarato dalla star poche settimane fa. Ma per i fan dell’attrice ecco che si stanno diffondendo alcune foto di questo famoso strip del quale si è parlato tanto, e per il quale sembra che la protagonista abbia studiato da vera professionista.

Il Daily Mail ci mostra alcuni scatti dello spogliarello che Kristen esegue davanti al collega James Gandolfini, nei quali appare veramente disinibita, con calze a rete e tacchi alti, trucco marcato e sguardo malizioso, agli antipodi del volto acqua e sapone di Bella Swan.

La Stewart sembra molto a suo agio in questa parte, tanto che ha pienamente palesato la sua delusione quando la produzione del film le ha comunicato che la sequenza hot sarebbe stata tagliata. Questa scelta, apparentemente immotivata, ha tuttavia contribuito a far scattare l’interesse verso i dettagli dello strip.

A quanto pare, la compagna di Robert Pattinson ama interpretare questi ruoli tutt’altro che piatti, e si dice che in “Breaking Dawn”, attualmente in lavorazione, il suo personaggio apparirà molto spesso senza veli.

Nel seguito di “Eclipse”, quindi, le ambizioni di Kristen come ballerina di lap-dance verranno pienamente soddisfatte.