Siamo abituati a vedere Kristen Stewart come una ragazza acqua e sapone nei film della saga “Twilight“, ma ora che la giovane attrice viaggia sulla cresta dell’onda hollywoodiana possiamo scoprire molti lati anche inaspettati: infatti l’anti-diva per eccellenza si è fatta fotografare in pose sexy per il numero di luglio della rivista inglese Elle, lasciando un po’ tutti quanti di stucco.

Intanto la data d’uscita di “Twilight: Eclipse” si avvicina (30 giugno) e è stato pubblicato un nuovo filmato dove vengono mostrati alcuni spezzoni del nuovo e atteso capitolo della saga creata da Stephenie Meyer.

Nella clip si può vedere un primo piano dei Volturi, i terribili vampiri di matrice italiana che si sono messi sulla tracce di Bella (Kristen Stewart) per “ricordargli” di rispettare gli accordi presi alla fine del secondo film. Tuttavia alle calcagna dell’amata di Edward (Robert Pattinson) c’è anche Victoria (Bryce Dallas Howard), che vuole vendicare l’uccisione del proprio compagno.

Nel filmato, che riportiamo in calce a questo post, si assiste anche allo scontro tra vampiri e licantropi, eterni rivali: ciò presuppone che in “Eclipse” sarà presente una certa dose di azione, ridotta all’osso nei precedenti episodi della saga.

Twilight: Eclipse” verrà diretto da David Slade e è basato sullo script di Melissa Rosenberg. Le punte di diamante del cast saranno, ovviamente, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, seguiti da Billy Burke, Ashley Greene, Jackson Rathbone, Nikki Reed e Kellan Lutz.