Abbandonati i panni della dolce adolescente Bella Swan in “Twilight”, Kristen Stewart ha interpretato un nuovo ruolo più maturo per “Welcome to the Rileys“, film che debutta negli Stati Uniti in questi giorni ma che non si sa ancora se arriverà in Italia. KStew interpreta qui una spogliarellista di nome Mallory, diventando un’icona sexy e disinibita per il nuovo lavoro di Jake Scott.

I primi video relativi alle sue esibizioni da spogliarellista stanno iniziando a circolare su YouTube e è dunque una buona occasione per vedere Kristen in nuove vesti. Nel filmato che riportiamo in fondo a questo post, si vede la ragazza mentre tenta di sedurre il personaggio interpretato da James Gandolfini, perplesso per via della giovanissima età che la Stewart dimostra per svolgere un lavoro in uno strip club.

La parte di Mallory ha tirato fuori tutta la sensualità di Kristen Stewart, e l’attrice sarebbe stata così brava nell’interpretare questo ruolo che le è stato offerto un lavoro in uno strip club:

Sono andata a uno strip club con il regista e il costumista ed era affollato da uno strano gruppo di gente nel mezzo del pomeriggio. Mi è stato immediatamente offerto un lavoro.

Chissà se il fidanzato Robert Pattinson si è ingelosito della performance così hot della compagna, in attesa di girare proprio insieme le scene erotiche per “Breaking Dawn”.