Kristen Stewart è stata appena scritturata per un nuovo ruolo nella commedia “An American Girl” diretta da James Woods.

Nel film l’attrice dovrà interpretare un marine, ciò significa che dovrà sicuramente tagliarsi i capelli e fare molta ginnastica per metter su un po’ di muscoli. Dopo aver ballato seminuda nel club di lap dance per il film “Welcome to the Rileys” adesso la Bella di “Twilight” si prepara a marciare sotto la pioggia e a strisciare nel fango stile “Full Metal Jacket”.

Il film racconterà la storia di una ragazza di provincia che, in seguito alla pubblicazione di un video scandalo che la ritrae, deve scappare dalla sua cittadina. L’unica via di fuga sicura che trova prevede l’arruolamento nei Marines.

Le riprese di “An American Girl” dovrebbero iniziare in aprile e il regista ha assicurato che Kristen Stewart potrà tranquillamente finire le registrazioni di “Breaking Dawn“:

Kristen Stewart fin dalla prima volta che ha letto il copione è rimasta affascinata e ci si è calata dentro completamente come fanno le vere attrici. In modo arguto e intelligente ha analizzato lo script prima di accettare la mia proposta.

Potrebbe essere molto divertente vedere Kristen Stewart nei panni di un marine. Ancora però non è chiaro come potrà far parte del film di Woods se come da contratto è impegnata per i prossimi due anni con le riprese e il tour promozionale di “Breaking Dawn”.